Donkey Kong Android

2.0

Il mitico Donkey Kong degli arcade ritorna per offrirci una versione rinnovata del gioco con protagonista il sofferente sterminatore Stanley

0/10 (0 Voti)

I giochi di Donkey Kong sono stati un enorme successo negli arcade. Ora possiamo nuovamente goderci l'esperienza del terzo capitolo della saga sul nostro smartphone gratuitamente scaricando il file APK.

Consigliato per gli amanti della vecchia scuola

Donkey Kong è il remake dell'arcade Donkey Kong 3. Recuperando il fascino del titolo originale e la sua grafica pixelata in 2D (anche se un po' migliorata per l'occasione), possiamo ancora una volta goderci questo classico di Nintendo sui nostri cellulari.

In quest'avventura accompagneremo ancora una volta lo sterminatore Stanley nella sua missione per distruggere pericolosi insetti e sconfiggere Donkey Kong. Le meccaniche sono semplici come quelle dei giochi della vecchia scuola, perché dobbiamo solo saltare da una piattaforma all'altra, muoverci con lo schermo e sparare insetticida verso l'alto.

Mentre schiviamo gli insetti inviati dalla scimmia gigante e cerchiamo di non farci rubare i fiori dal fondo dello schermo, dovremo attaccare Donkey Kong per farlo arrampicare fino a farlo cadere. Inoltre, se riusciamo a farlo più velocemente, guadagneremo più punti.

Se vogliamo divertirci di nuovo con un classico sparatutto di piattaforme, ora abbiamo l'occasione perfetta. E senza spendere un centesimo, ovviamente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
NXT Game Studio
2 giorni fa
14/09/2021
13,2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso